Let's Talk iPhone, segui e commenta insieme a SaggiaMente e Nerdvana

Ansiosi di sapere cosa presenterà Apple stasera? Anche noi. Ansiosi e soprattutto curiosi. Ormai manca meno di un'ora all'evento e tutti stanno scaldando i motori con i liveblog, sia coloro che li fanno sia coloro che li seguiranno. SaggiaMente non manca all'appuntamento e per fornire il miglior servizio possibile abbiamo unito le forze con i nostri amici di Nerdvana per un SaggioLive tutto in diretta e, naturalmente, in italiano.

live_iphone_orizz_xblog

Durante il SaggioLive seguiremo l'evento riportando quanto Tim Cook svelerà sul palco sia in forma testuale sia come immagini. Ma non solo: il liveblog sarà anche una occasione per commentare a caldo le novità, per voi e soprattutto CON voi. Sì, perché il SaggioLive è aperto alle vostre domande e curiosità, ma anche alle opinioni. Massima libertà di espressione è garantita sul blog, con l'unica eccezione per le volgarità che saranno sottoposte a moderazione.

SaggioLive è attivo sin da ora. Cosa aspettate? Venite subito a trovarci e seguite con noi "Let's talk iPhone", anche per fare quattro chiacchere prima di iniziare! Ah, a proposito... Da alcuni minuti l'Apple Store è down. Segno che ormai manca davvero poco.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.