Ottima offerta per l'Hard Disk tascabile da 1TB di Western Digital

Vi ricordate del famoso disco Western Digital da 2TB che su Amazon si trovava a 65€? Ebbene sono mesi che ne dovrei comprare un altro è quell'offerta non sembra volersi ripresentare più, purtroppo.

Mentre cercavo questa ho però scovato un'altra cosa interessante: un piccolissimo disco esterno 2,5" da 1TB a 88€ inclusa spedizione. Dopo una rapida verifica ho potuto constatare che è il prezzo più basso in assoluto per tale prodotto, specie considerando che non si devono aggiungere i costi di trasporto.

È compatibile USB3.0, anche se su Mac lo sfrutteremo solo con la 2.0, ed essendo da 2,5" non richiede alimentazione supplementare. Perfetto come compagno per i portatili offre silenziosità, semplicità di connessione con un solo cavo ed estrema compattezza, ma soprattutto grande capienza con 1 TB a disposizione per i propri dati.

Per chi fosse interessato l'offerta è disponibile a questa pagina.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.