Ecco i vincitori del contest di Corel Painter 12

Vi stavate chiedendo il risultato del contest di Corel Painter 12? Ebbene, è arrivata l’ora di annunciare i vincitori delle 3 licenze messe in palio da SaggiaMente e Corel, che ringraziamo ancora per averci scelto per la grande iniziativa. I commenti sono stati ben 311, con partecipanti sia da Twitter che da Facebook. Qui sotto, il video dell’estrazione.

Dall’urna virtuale di Randomness sono usciti i seguenti bussolotti:

  • Commento n° 181 – Nello Sacco – Twitter
  • Commento n° 189 – Micaela Catanese – Twitter
  • Commento n° 254 – Eva Bernini – Facebook/Twitter

Un vero trionfo anche per Twitter, con tutti e tre i vincitori presenti sul social network dei 140 caratteri. Congratulazioni, dunque, ai vincitori, i quali sono invitati entro 5 giorni dalla pubblicazione di questo post a farci pervenire il loro indirizzo di casa tramite il form dei contatti, richiamabile premendo sulla busta sotto il logo di SaggiaMente. Non appena ci perverranno, li invieremo a Corel, che si occuperà direttamente della spedizione della scatola. Oltre che qui, i vincitori saranno comunque informati anche per posta elettronica. Per gli altri partecipanti, non disperate: come potete vedere, contest piccoli e grandi sono sempre disponibili sul blog, perciò se non avete vinto oggi la prossima volta potrebbe essere quella buona, l’importante è perseverare. Ringraziamo nuovamente Corel per la partecipazione al contest a presto con altri contest targati SaggiaMente.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.