È inusuale fare un articolo alle 23 qui su SaggiaMente, ma il rilascio di nuovi aggiornamenti val bene uno strappo alla regola. Apple ha rilasciato da pochissimi minuti la versione 5.1.2 di Safari, disponibile tramite Aggiornamento Software (menu  -> Aggiornamento Software o, su Windows, Start -> Apple Software Update).

Come si può vedere, l’aggiornamento è tutto dedicato al bugfixing, con miglioramenti per la stabilità, per il consumo di memoria e per la visualizzazione di pagine web e PDF. Le dimensioni sono di 40,2 MB su Lion, ma l’aggiornamento si applica anche a Snow Leopard così come a Windows da XP in poi se Safari è installato sul PC. È richiesto il riavvio del Mac al termine del download per installare e completare l’update.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.