Test iPhone 4S con iOS 5.0.1 e Wind: qui nessun problema di linea

Da qualche ora gira la notizia secondo cui gli iPhone 4S con il recente firmware 5.0.1 e scheda Wind abbiano problemi di linea con conseguente caduta delle telefonate e distaccamento della rete dati cellulare. Questa volta mi trovo in controtendenza e devo invece riportare un comportamento assolutamente normale con questa stessa combinazione in uso da circa 48h. Nessuna chiamata persa, sia in entrata che in uscita, ed utilizzo frequente ed efficiente della rete 3G.

iphone 4s

Non so voi ma non mi sembra ci siano gli estremi per diramare i classici allarmismi in merito ogni cosa che riguardi Apple ed iPhone. Fin che si parla della batteria sono d'accordo, dopotutto questo è noto e visibile a tutti, ma di problemi con la linea proprio non vedo. Da qual che posso dedurre sono casi molto isolati che teoricamente potrebbero anche derivare dalle antenne Wind in determinate zone, però se qualcuno di voi ha esperienze dirette in merito saremmo lieti di accoglierle.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.