12 giorni di regali iTunes: David Guetta – Nothing But The Beat (Party Mix)

È l’ultimo dell’anno, ed è festa anche per Apple. Quest’oggi Cook vuole farci muovere un po’ i piedi con dei pezzi tutti da ballare, a firma di uno dei dj e producer più famosi degli ultimi anni, David Guetta, che ci presenta Nothing But The Beat (Party Mix).

Il pacchetto si compone di una parte audio e una video. La parte audio contiene un medley composto da un mix di 4 canzoni: Paris, Without You, Lunar e Sunshine. Without You, nella versione in collaborazione con Usher, è anche protagonista della parte video di Nothing But The Beat – Party Mix. Un concentrato di musica da ballare e di energia da non perdere per gli estimatori di David Guetta e di questo genere musicale.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.