Domenica "picchiaduro" con tre giochi iOS gratuiti di ottima qualità

Vi segnalo tre giochi ben fatti e divertenti che, per oggi, sono gratuiti. Il primo è Call of Mini: Double Shot, uno sparatutto in stile Mini Gore, abbastanza semplice da giocare e piuttosto divertente. È strutturato a livelli e ci sono potenziamenti da effettuare direttamente in gara.

call

Altrettanto divertente è KungFu Warrior, un picchiaduro vecchia scuola a scorrimento orizzontale in cui controlleremo un sosia di BruceLee distruggendo i nemici a colpi di KungFu.

kungfuwarrior

Infine c'è Heroes vs Monsters, un'avventura con pupazzetti che mi piace un po' meno ma che probabilmente offre una longevità maggiore con mondi, mostri e personalizzazioni dei personaggi.

Buon gioco.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.