Ecco i vincitori dei 5 codici di riscatto di Caveau

E anche questo contest è terminato. Ieri in palio avevamo messo l’applicazione Caveau e la vostra risposta è stata molto positiva: ben 81 commenti, che non sono pochi per un contest relativo a una app per iOS su SaggiaMente. Fortunatamente non è successo alcun inconveniente: nessun doppione e nessun ritardatario, anche perché ho chiuso con precisione alle 12 i commenti sull’articolo del contest.

Randomness come sempre ha dato il suo verdetto, estraendo dall’urna virtuale i 5 vincitori degli altrettanti codici di riscatto di Caveau. Ecco i nomi/nickname dei fortunati:

  • Commento 30 – Francescco
  • Commento 35 – MACchigiano
  • Commento 46 – Veronica B.
  • Commento 58 – Armando
  • Commento 74 – Indigo

Ai vincitori le nostre congratulazioni e, naturalmente, il loro personale codice di riscatto per Caveau a breve nella loro casella di posta elettronica. Per coloro che non hanno vinto, come diciamo sempre, i contest su SaggiaMente non si esauriscono mai, dunque continuate a tentare e prima o poi potreste essere voi i vincitori. Alla prossima!

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.