Ecco il vincitore del Griffin HELO TC Helicopter

Ancora tempo di decretare vincitori. Dopo la premiazione di ieri per la Android TV, oggi è stato estratto il fortunato che riceverà a casa il Griffin HELO TC Helicopter oggetto del contest da poco conclusosi. Come sempre, il nostro notaio virtuale è stato Randomness, che ha dato il suo verdetto sulla base di ben 475 commenti, al netto di ritardatari e doppioni (come già detto ieri in occasione dell’estrazione per la Android TV: se vedete che il vostro commento non è stato pubblicato, non riprovate e attendete l’abilitazione manuale da parte nostra; non avete colpe, è il sistema di moderazione automatica di WordPress che ogni tanto vuole “dire la sua”, i commenti sono comunque validi poiché fa fede la data e l’ora in cui l’avete scritto). Ora basta indugiare, però, sveliamo il vincitore:

  • Commento 202 – Matteo Strino – Facebook

A Matteo, naturalmente, le nostre congratulazioni per la vincita. A breve sarà avvisato anche via posta elettronica, in modo che si possa procedere il prima possibile alla ricezione da parte nostra dell’indirizzo di casa e dunque alla spedizione. Ringraziamo www.MacShop.it per la collaborazione e per il prodotto gentilmente offerto per il contest.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.