È stato un grande successo il contest presentato con la collaborazione nata tra HelpMac.it ed AppleMobile. In palio c’era una Apple TV 2G e si poteva partecipare esclusivamente tramite condivisione via Twitter. In 1o giorni il premio ha attirato ben 878 partecipanti ai quali è stato richiesto di inserire un commento nella pagina del contest.

Come promesso è stato girato un breve video in diretta dell’estrazione e lo potete vedere di seguito:

Il fortunato vincitore è dunque Andrea Madotta che ha partecipato con il suo account twitter: @AndreaMadotta

A breve verrà contattato per la buona notizie e per richiedere l’indirizzo di spedizione della sua nuova Apple TV 2G offerta da AppleMobile ed HelpMac.it. Sempre che non ci stia già leggendo in questo momento!

Ringraziamo tutti i partecipanti e cogliamo l’occasione per un augurio di un felice Natale.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.