iPodissea una bella iniziativa in onore dell'icona iPod

Io odio lo SPAM. Ma devo dire che nutro poche simpatie anche per i filtri anti-spam euristici, utilissimi per carità, ma certe volte decidono per ragioni imperscrutabili di metterti nel cestino email importanti. Per questo motivo ogni tanto faccio un giro nella cartella della posta indesiderata su Apple Mail ma anche su quella di SPAM direttamente su Gmail. Stamattina, ad esempio, insieme a tutto il classico phishing ed alle offerte spaziali, ho trovato proprio qui l'email di Valentina Ziliani. Era solo di ieri per la verità e mi avvisava che è stato pubblicato iPodissea, una piacevole raccolta di brevi contribuiti dedicati all'iPod in ragione del suo decimo compleanno.

Sono felice di aver partecipato all'iniziativa con il breve testo "iPod, icona di stile e cambiamento" e vi esorto a leggere tutti gli altri testi: brevi, intensi e piacevoli. Ringrazio Valentina per avermi coinvolto in questo bel progetto che spero vi piaccia. In tal caso non dimenticate di farlo condividerlo e farlo conoscere.

ipodissea

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.