12 giorni di regali iTunes: Adriano Celentano – Gift Clan 3

Nono giorno di regali su iTunes da parte di Apple, ancora musica e ancora cantautori italiani. Stavolta ci troviamo davanti a un regalo alquanto “Molleggiato”: già da questo si dovrebbe capire di chi stiamo parlando. Proprio di lui, Adriano Celentano, che ci propone un mini-cofanetto chiamato Gift Clan 3.

Il pacchetto contiene tre contenuti, due audio e uno video. Per quanto riguarda la parte audio, troviamo la performance di Azzurro durante lo European Tour del 1994 e il remix di Prisencolinensinainciusol. Il contenuto video è invece la canzone Hai bucato la mia vita, sigla di un suo recente programma televisivo in Rai chiamato “La situazione di mia sorella non è buona”. Per i lettori fan del cantautore milanese, Gift Clan 3 rappresenta sicuramente un buon regalo da aggiungere alla propria collezione.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.