12 giorni di regali iTunes: Andrea Bocelli – O Sole Mio – Live From Central Park

Per il regalo di oggi, 2 gennaio, Apple torna alla musica. Stavolta però non si tratta di house o pop: l’artista in questione, italiano, è tra i migliori nel suo campo, con una fama e un successo internazionale, dall’Alaska fino alla Nuova Zelanda. Parliamo di Andrea Bocelli, che ci offre la sua performance canora su O Sole Mio fatta al Central Park di New York.

Per tutti gli estimatori del tenore italiano e, più in generale, della buona musica, questo regalo rappresenta sicuramente una importante occasione per aggiungere una vera e propria gemma alla libreria musicale personale su iTunes, iPod e altri dispositivi Apple.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.