Arriva l’Epifania, che tutte le feste si porta via. In questo caso, oltre alle feste, porta via anche i 12 giorni di regali iTunes, che si esauriscono con l’ultimo di oggi. Si torna in campo musicale, ancora italiano. Anzi, italiana, perché si tratta di una cantante, uno dei maggiori successi degli ultimi anni: Arisa. Il regalo di oggi è un cofanetto fatto ad-hoc per il periodo festivo, Arisa per Natale.

Come è successo per altri pacchetti visti nei precedenti giorni, si compone di una parte audio e una video. Per la prima sono disponibili due canzoni: Il tempo che verrà e Oggi. La parte video, invece, comprende il successo che ha lanciato Arisa, recentemente alla ribalta anche come giudice di X-Factor su Sky, alla conquista di Sanremo e delle hit parade, inclusa quella di iTunes: Sincerità. Per i fan dell’artista di Pignola (PZ) è certamente un regalo molto importante e gradito che va a concludere 12 giorni di omaggi di varie tipologie provenienti da iTunes e dall’App Store.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.