Da iPod nano 1G a 6G, il programma di sostituzione fa miracoli

Ricorderete che qualche giorno fa parlammo del piano di sostituzione gratuita promosso da Apple per i vecchi iPod nano 1G. Le linee guida facevano riferimento alla sostituzione con prodotti nuovi, ma sempre di prima generazione. E così è stato, almeno per un po’.

nanosostitutivo

Ovviamente le scorte di iPod nano 1G non erano infinite e, una volta terminate, Apple non poteva rimettere insieme la linea di produzione del tempo. Ecco perché, dopo aver dato fondo al magazzino, hanno iniziato a spedire gli ultimi modelli di sesta generazione.

Così è successo anche al nostro utente Luca il quale ha ricevuto qualche minuto fa la mail di notifica della spedizione con un codice seriale del prodotto sostitutivo che fa proprio riferimento ad un iPod nano 6G. È proprio il caso di dire: beati gli ultimi…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.