Ecco il vincitore della TV QBell 42" LED con Active e SaggiaMente

Un contest dal successo straordinario, quello che abbiamo lanciato il 29 dicembre scorso, in cui è stata messa in palio, in collaborazione con gli amici di Active Software, una TV 42" LED dell'italiana QBell Technology. E se Active ha superato sé stessa, neanche voi partecipanti avete scherzato: ben 1.630 commenti validi, che hanno disintegrato il record precedente per un contest su SaggiaMente, che si era stabilito a maggio 2011 con un iPod nano in palio, anche in quel caso in collaborazione con Active.

Ma bando alle ciance e andiamo al momento che tutti stavate aspettando: ecco qui il video con l'estrazione, effettuata da Maurizio in collaborazione col solito fidato Randomness, che ha estratto il commento vincente dalla sua urna virtuale.

Complimenti al vincitore che sarà ricontattato direttamente da Active per la consegna del premio. Ringraziamo ancora Active Software per il succulento prodotto che ha messo in palio e a presto con nuovi contest targati SaggiaMente.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.