I segreti di Apple svelati su "Inside Apple"? Strano che sia su iBookstore...

Se l'inglese per voi non è un problema e vi piacerebbe conoscere di più del dietro le quinte dell'azienda più quotata al mondo, allora vi interesserà sapere che da oggi è possibile scaricare il libro Inside Apple disponibile su iBookstore al prezzo di 13,99€.

L'autore, Adam Lashinsky, assicura di svelare moltissimi particolari e indiscrezioni mai sentite prima, nemmeno nella biografia ufficiale di Steve Jobs. In effetti dalle poche pagine trapelate fino a ieri sono partiti numerosi articoli su tutti i siti d'informazione del mondo. Quello di ieri sulla unboxing room è nato proprio da una di queste indiscrezioni. Sembrerebbe per la verità un libro scomodo per Apple, impegnata come sempre a nascondere i propri segreti. Eppure sta lì, nell'iBookstore, a svelare alcuni di quei "trucchi" che hanno reso famosa l'azienda di Cupertino e che si dice tenga sotto chiave. Viene dunque da chiedersi se sia solo roba vecchia, almeno per i rivali industriali, oppure se Tim Cook sia una CEO dal cuore meno duro di Jobs (cosa abbastanza facile per la verità).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.