MyMacTips Finale: vota per i migliori 2 tips di novembre e dicembre

Con l’inizio del nuovo anno si conclude MyMacTips, l’iniziativa che nel corso degli ultimi mesi, da luglio in poi, ha premiato con una SaggiaTshirt.02 i più interessanti tips da applicare sui nostri Mac. Dopo il MyMacTips di ottobre, abbiamo deciso di essere molto più selettivi, in quanto vogliamo farle guadagnare fino in fondo le magliette in questo finale di concorso. Finale che comprende due mensilità, novembre e dicembre, e naturalmente anche due SaggiaTshirt.02.

Come abbiamo già detto, siamo stati molto più selettivi stavolta, e come in un vero e proprio rush finale solo pochi tips sono stati selezionati, pubblicati e ora messi alla votazione popolare. Eccoli:

La lettera accanto a ogni tip serve come riferimento per la votazione. Al contrario delle scorse volte, visto il minor numero di tips in gioco, le preferenze massime per votante saranno due e non tre. Le votazioni potranno essere effettuate fino alle 24 dell’8 gennaio e i vincitori, ossia i due tips che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze, verranno indicati sia dal risultato dei voti in questa pagina sia in un post dedicato successivo. I commenti sono liberi. Buon voto!

[poll id=”16″]

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.