Rilasciato iTunes 10.5.3 con supporto ai libri di testo

Abbiamo appena finito di parlare delle novità presentate poco fa da Apple e già ci troviamo a informarvi di un'altra: si tratta di iTunes. Da alcuni minuti è stata resa disponibile la nuova versione 10.5.3. Naturalmente, la novità principale è tutta legata all'argomento di oggi, ossia la sincronizzazione dei libri di testo tra computer e iPad.

Al momento in cui scriviamo, l'aggiornamento per Mac e Windows è scaricabile dal sito Apple ma non ancora disponibile tramite Aggiornamento Software. Tuttavia, sarà solo questione di minuti, per vederlo anche sul canale preferenziale degli update. Anche se potrebbe non servire all'apparenza è sempre opportuno tenere aggiornato iTunes, in quanto questi rilasci possono includere anche dei bugfix, soprattutto per la sicurezza.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.