Ritorna in offerta il Sigma 70-200 f/2.8 OS con attacco Nikon

Nel 2011 il TIPA ha assegnato il titolo di Best Expert Lens ad un teleobiettivo realizzato da Sigma, il 70-200 f/2.8 OS. La sigla sarebbe più lunga ma questi dati bastano per differenziarlo dai modelli precedenti della stessa casa (ben 5). A seguito di una inaspettata offerta io l'ho acquistato l'anno scorso con attacco Nikon e devo dire che la sfida con il 70-200 f/2.8 VR I Nikkor la regge benissimo, pur costando 600/700€ in meno. Ma il Sigma 70-200 f/2.8 OS diventa ancora più interessante con l'attuale offerta di Amazon che lo propone a 939€ spedizione inclusa, anche se solo con attacco Nikon.

sigma-70-200-os

Inoltre sia io che tutti quelli che lo hanno preso in precedenza abbiamo ricevuto l'obiettivo con garanzia ufficiale italiana e se leggete le recensioni nella pagina prodotto, sono tutte a 5 stelle.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.