Tamrac 5603, una borsa fotografica capiente e piuttosto compatta

È da qualche tempo che non parliamo di borse e zaini per computer e fotocamere ma a breve riprenderà la nostra "stagione di caccia". Una delle candidate è la Tamrac 5603, una borsa relativamente compatta ma che riesce a trasportare un bel po' di attrezzatura.

tamrac-5603

Per la precisione può contenere una reflex con lungo teleobiettivo collegato, più altri tre obiettivi ed un flash, oltre naturalmente a tanti altri piccoli accessori come filtri, batterie, ecc..

La Tamrac 5603 è più piccola della Pro 12 che ho recensito un po' di tempo fa ma è comunque piuttosto capiente ed al tempo stesso relativamente compatta visto che all'esterno è di 27 x 23 x 20 cm. La borsa è attualmente in offerta su Amazon ha 56,99€ con spedizione gratuita, una valida possibilità per portarla a casa risparmiando un po'.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.