Da pochi minuti Apple ha rilasciato un aggiornamento per l’EFI (Extensible Firmware Interface) destinato a tutti i modelli di Mac rilasciati nel corso del 2011. Questo update, con rilasci specifici per macchina, è mirato alla correzione di alcuni bug, tra cui l’impossibilità di usare l’autenticazione HDCP dopo un riavvio e un problema con la schermata di selezione dell’unità di avvio quando viene collegata o scollegata una periferica USB durante l’accensione del Mac. Miglioramenti anche per l’avvio di rete, che ne aumentano l’affidabilità nei contesti in cui è utilizzata questa modalità di boot.

L’aggiornamento è disponibile per i seguenti modelli:

Ed è ottenibile anche tramite Aggiornamento Software. Per chi avesse riscontrato i problemi che questo update va a correggere, la sua installazione è caldamente consigliata.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.