Contest: vinci 3 licenze di Corel AfterShot Pro per Mac [CHIUSO]

Da oggi inauguriamo un nuovo sistema per i contest realizzato in casa SaggiaMente e lo facciamo con la collaborazione di Corel che vuole gentilmente omaggiare i nostri utenti di 3 licenze complete del software di gestione e post-produzione Corel AfterShot Pro.

Abbiamo già recensito la prima versione di questa buona applicazione per Mac, già localizzata in italiano e con ottimo set di funzionalità avanzate.

confronto-adobe-lightroom-corel-aftershot-pro

Si può partecipare sia tramite twitter che tramite facebook, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Dovrebbe essere piuttosto semplice con questo nuovo metodo ma se incontrate difficoltà in questa prima uscita, potete scriverci tramite la pagina di contatto.

Ecco i vincitori

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

One thought on “Contest: vinci 3 licenze di Corel AfterShot Pro per Mac [CHIUSO]

Comments are closed.