È ufficiale la presentazione dell’iPad 3 il 7 marzo. E potrebbe rimanere anche l’iPad 2

Come previsto Apple ha annunciato l’evento di presentazione dell’iPad 3 che si terrà il 7 marzo, alle ore 10:00 di mattina allo Yerba Buena Center for the Arts in San Francisco. A riportarlo The Loop.

Sembra ormai scontato il menu con un SoC più performante, anche riguardo l’unità di elaborazione grafica, ed un display ad alta risoluzione (sulla scia del Retina ma con meno dpi).

invito-ipad3-7-marzo

È opinione diffusa che il nuovo iPad arrivi con una lieve maggiorazione di prezzo rispetto l’attuale, il quale dovrebbe rimanere a listino nella sola variante da 16GB WiFi come entry-level, così come è accaduto per l’iPhone 3GS all’arrivo del 4. Ormai manca poco più di una settimana…

[poll id=”17″]

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.