Mini-contest: in palio su Twitter e Facebook 2 copie di “Bloggare alla grande”

Eccoci con un nuovo contest. Non come quelli soliti, però: l’abbiamo detto, niente più metodo vecchio, niente più sistema di commenti, niente più Randomness. Ma oggi non utilizzeremo neanche il nuovo sistema, ancora in preparazione (siamo comunque in una fase molto avanzata, e già dal prossimo contest lo potrete vedere all’opera). Quello di oggi è un mini-contest che, invece che sulla fortuna, basa tutto sulla velocità. Twitter e Facebook i social network protagonisti del gioco; il premio, invece, è “Bloggare alla grande”, il libro di Kiro, autore del blog Melamorsicata.

Il libro è dedicato a tutti i blogger, aspiranti o già operativi, che vogliono espandere le loro conoscenze con tanti trucchi del mestiere. Capitolo dopo capitolo, i lettori saranno guidati alla scoperta di tutti i passaggi fondamentali per la creazione di un buon blog, dalla scelta dell’hosting alla forma dei contenuti, passando per la cura grafica. Anche chi vi scrive ha iniziato la lettura del libro: essendo ancora relativamente da poco nel mondo del blogging, seguire i consigli di chi ha tanta esperienza nel settore può solo spingermi a migliorare.

Metteremo in palio 2 copie da ottenere tramite l’iBookstore, come codici di riscatto. Il mini-contest sarà suddiviso in due parti: la prima avverrà su Twitter alle ore 16.30, la seconda avverrà su Facebook alle 17. Il primo che riscatta il codice sull’iBookstore ha vinto. È gradita tempestiva segnalazione dell’ottenimento del premio sul social network di riferimento. In bocca al lupo a tutti!

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.