Video di presentazione e prima review della Olympus OM-D OM-5

om-d

Alcuni giorni fa, in occasione del lancio della Nikon D4, sono rimasto piacevolmente colpito dal video di presentazione. Molto semplice e sobrio, ma complessivamente riuscito. Olympus sembra riprendere quel percorso con il video di presentazione della OM-D che è stato pubblicato nel mini-sito dedicato alla fotocamera EM-5.

Tutto sommato in questa nuova Micro Quattro Terzi sembrano esserci tutti gli elementi che piacciono ai fotoamatori in movimento: corpo robusto ma compatto, mirino integrato di buona qualità, controlli manuali, stile retrò e ricca dotazione di ottiche.

A chi interessa è stato da poco pubblicato uno dei primissimi approfondimenti, ovviamente in inglese, che trovate su digitalcamerainfo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.