Déjà vu: Mac OS X 10.7.3 (Aggiornamento supplementare)

Dopo il primo rilascio, ritiro e successivo aggiornamento, ritorna per l’ennesima volta Mac OS X 10.7.3, ma questa con un “Supplemental Update” che risolve alcuni problemi relativi al ripristino da un backup da Time Machine.

aggiornamento-supplementare

Si tratta di un upgrade che sul sito Apple è di circa 25MB ma che sul MacBook Pro 15″ Early 2011, ricevuto tramite Aggiornamento Software, era di soli 38KB (come vedete in figura). Al momento non mi è ancora apparso sull’iMac 21,5″ Early 2011. Ritengo non sia il caso di installarlo manualmente se non vi compare automaticamente nell’aggiornamento di sistema, tuttavia potrebbe essere interessante sapere su quali Mac appare e su quali no. Fateci sapere.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.