Fuori Tutto, sconti fino al 60% entro il 28 marzo. Oltre alla RAM arriva il nuovo preventivatore

Negli ultimi giorni BuyDifferent ha aggiornato il proprio sito con una nuova grafica e migliori funzionalità ed oggi inizia un periodo di offerte denominato Fuori Tutto 2012 con sconti fino al 60%.

fuori-tutto

Entro il 28 marzo si possono acquistare moltissimi prodotti del loro catalogo in forte sconto, ma tra gli elementi più gettonati c'è sempre la RAM. A seconda del Mac in vostro possesso potreste essere interessato ad una di queste soluzioni:

Ovviamente però le offerte non si fermano qui ed abbracciano tanti settori, tra cui batterie, alimentatori, dischi, ecc.. Una cosa veramente interessante è il nuovo sistema di preventivazione rapida online dei Mac potenziati. Come sapete, prendendo un Mac sul sito Apple ed aggiungendo alla fonte RAM, HDD ed altro, il prezzo lievita facilmente. BuyDifferent ha sempre avuto i suoi "potenziati", ovvero delle macchine con caratteristiche aggiuntive ma a prezzi nettamente inferiori rispetto quelli Apple. Però vi erano alcune macchine preconfigurate e basta, mentre ora ci si può configurare a piacimento il proprio Mac sfruttando però i minori costi di BuyDiffernt.

Per utilizzare il nuovo preventivatore basta recarsi a questa pagina, scegliere il modello e poi decidere nello step successivo le caratteristiche aggiuntive. Veramente un servizio interessante e, da quel che mi risulta, unico nel suo genere.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.