Sparrow iPhone è disponibile sull'App Store

Dopo lunga attesa, poche ore fa è stato annunciato Sparrow iPhone. La versione mobile del famoso client di posta riprende gli elementi base di quella per Mac OS X ma pur mantenendo molte delle sue caratteristiche è stata ben adattata all'iPhone. Sono supportate le conversazioni e con uno swipe sulla mail in elenco si possono già effettuare molte operazioni. Appare molto più produttivo del client integrato e questo simpatico video mostra le sue caratteristiche principali:

Sparrow iPhone costa 2,39€ e se su Mac OS X ha avuto successo dove c'è già l'ottimo Mail, credo che su iPhone possa diventare facilmente un must.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.