Apple rilascia la Developer Preview 3 di Mountain Lion

Dopo circa un mese di silenzio a riguardo, finalmente Apple è tornata a mostrare i progressi della sua prossima versione di OS X, Mountain Lion. Come riporta Macrumors, da pochi minuti l’azienda di Cupertino ha rilasciato la Developer Preview 3 per gli sviluppatori iscritti al Mac Developer Program.

A parte il numero di build, 12A178q, per ora non si sanno le novità contenute in questa release di sviluppo. Tuttavia, la lista di problemi conosciuti è alquanto lunga, indice che il lavoro proseguirà ancora per diverso tempo. Tra i bug più importanti si segnalano quelli relativi a FileVault, che possono portare ai più disparati guai, come la mancata installazione di Mountain Lion o addirittura l’impossibilità di effettuare il login. Altri bug minori coinvolgono Mail, iTunes e Time Machine. Naturalmente, qualora si segnalassero novità di rilievo ve ne faremo subito conto, e chi proverà la DP3 potrà segnalare direttamente nei commenti eventuali cambiamenti rispetto alla precedente Developer Preview.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.