Ecco il vincitore dello speaker Angry Birds in collaborazione con Kingshop

È di nuovo ora di estrazioni. Stasera tocca allo speaker Angry Birds con radio FM messo in palio in collaborazione con Kingshop Italia. Non sarà uno dei contest più ricchi che abbiamo fatto, tuttavia l’oggetto è comunque molto carino e ha calamitato la giusta attenzione: ben 383 partecipanti, tutti da Facebook, dunque questa volta non abbiamo distinzioni da fare tra i vari social network.

Bando agli indugi, ora; solito protagonista dell’estrazione il buon vecchio Randomness, che dalla sua urna ha pescato il bussolotto virtuale vincente appartenente a:

  • federico fanalista

A Federico le nostre congratulazioni per la vincita e a breve sarà contattato per l’acquisizione dei dati necessari alla spedizione del prodotto da parte di Kingshop Italia. Per tutti coloro che non hanno vinto, come diciamo sempre, non disperino: bisogna avere tanta pazienza e tanta fortuna, i contest sono fatti di tutto ciò. Rimanete sintonizzati per altri contest targati SaggiaMente! Ringraziamo Kingshop Italia per la collaborazione e la messa in palio del prodotto oggetto del contest.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.