Facebook mangia Instagram. Il conto è salato: 1 miliardo di dollari

Tramite un aggiornamento della sua pagina Facebook, Mark Zuckerberg ha reso noto l'accordo per acquisire il noto social-fotografico Instagram per la ragguardevole somma di un miliardo di dollari. Notizia che arriva assolutamente inattesa.

facebook-mangia-instagram

Dalle parole del giovane creatore del social network più usato del pianeta, si evince l'intenzione di mantenere e rafforzare i punti di forza di Instagram piuttosto che integrarlo brutalmente all'interno di Facebook. Nobili intenzioni, ma non vi nascondo che conoscendo entrambi non sento molto di cui gioire, avrei visto molto più indicato un "matrimonio" con Twitter, vedremo come si evolverà il tutto nei prossimi mesi.

In tutti i casi complimenti ai creatori di Instagram per la svolta miliardaria.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.