Un leak mostra un ipotetico nuovo MacBook Pro 13" identico all'attuale

Il nuovo MacBook Pro 13"? Beh, secondo l'immagine pubblicata su The Verge (che non è detto sia reale, ma lo sembra) potrebbero essere identici per forma e schermo a quelli attuali. Niente Retina, niente case più sottile e neanche la risoluzione dell'Air 13". Le novità sembrerebbero limitate ad Ivy Bridge ed alle conseguenti porte USB 3.0.

tutto-come-prima

Non c'è traccia di SSD di serie e l'HDD in dotazione non ha nulla di nuovo. La scheda grafica è quella che ci si aspetta ed il SuperDrive continua ad avere il suo classico posto. Delusi? Fino all'ultimo minuto si potrà sperare di vedere qualcosa di meglio, ma sembra tutto davvero reale. Dopotutto le recenti indiscrezioni, nonché i continui down del sito nei giorni precedenti, lasciano presagire che vi sarà a breve un aggiornamento corposo di quasi tutta la linea di Mac, forse a ridosso della WWDC. Forse era chiedere "troppo", per gli standard Apple, che vi fosse anche un redesign?

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.