Arriva iPhoto 9.3.1 ma non è quello che ci si aspettava

Il 15 giugno il nostro Razziatore si è trovato di fronte ad un aggiornamento 9.3.1 di iPhoto che lo rendeva compatibile con Mountain Lion, aggiungeva la condivisione via Messaggi e Twitter, nonché dei miglioramenti generali sulle performance.

iphoto931inarrivo

Accettando l’installazione l’avviso è sparito ma senza installare nulla. E non è neanche più ricomparso… almeno non fino a questa mattina. Nell’aggiornamento software di oggi sul Mac App Store si trova proprio la versione 9.3.1 di iPhoto ma il changelog evidenzia aspetti completamente diversi, sostanzialmente due bugfix per problemi con l’importazione delle foto da MobileMe, in occasione della chiusura del servizio, nonché sulla libreria “unica” che è stata recentemente aggiornata per funzionare anche con Aperture.

iphoto-9-3-1

Probabilmente questi bug imprevisti hanno reso necessario un aggiornamento intermedio e più urgente, che ha così preso il posto del 9.3.1 precedentemente in programma.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.