Tweetbot Alpha 2, tanti miglioramenti e supporto al centro notifiche di Mountain Lion

Mentre la stella nascente di Sparrow si oscura all’ombra di BigG, quella di Twewtbot continua ad avanzare con la alpha 2 rilasciata da pochissime ore. Tanti miglioramenti in elenco, tra cui l’integrazione completa con il centro notifiche di Mountain Lion e alcuni utili shortcut mancanti, come quello per risposta rapida, messaggio diretto e ricerca utente. A mio avviso manca ancora un metodo semplice per passare da un account all’altro ma l’applicazione si comporta già piuttosto bene.

tweetbot

Per chi fosse interessato a provarlo, Tweetbot si può scaricare direttamente dal sito Tapbots.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.