Apple annuncia l’evento speciale per il 12 settembre

Secondo quanto riporta il sempre ben informato Jim Dalrymple di The Loop, Apple avrebbe già iniziato ad inviare gli inviti per l’evento speciale di settembre, che si terrà a San Francisco nel consueto Yerba Buena Center for the Arts, alle 10:00 di mattina.

Apple Special Event

Di solito l’evento di questo periodo è dedicato alla musica ed agli iPod ma, in questo caso, si pensa che si parlerà di iPhone 5. Spesso si guarda la grafica degli inviti Apple con occhio attento, alla ricerca di particolari ed indizi sui contenuti della presentazione. Ma quel grande cinque in basso, questa volta, non lascia troppi dubbi. Ci sono speranze per il MacBook Pro Retina da 13″ ed anche per l’iPod touch, ma difficilmente si parlerà anche di iPad nano che, per molti, avrà un evento dedicato ad ottobre. E potrebbe essere proprio questo il motivo che ha portato ad anticipare l’uscita del nuovo iPhone… pardon “iPhone 5”.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.