SaggioPodcast #3: iPhone 5, iPad mini, app.net e quel che capita

Avevamo parlato di una puntata al mese per il SaggioPodcast ma il Photokina prima e l’iPhone 5 dopo, ci hanno invogliato ad anticipare largamente i tempi. È online la terza puntata, con ospiti gli amici Luca e Federico di EasyApple. Non abbiamo seguito troppi schemi questa volta, si è solo parlato tra amici, forse anche tanto vista la durata di quasi due ore. Ma i podcast son belli anche per questo, tengono compagnia in auto, a passaggio e, qualche volta, possono essere un piacevole background sul lavoro (ma non fatevi distrarre troppo!).

saggiopodcast

Speriamo vi piaccia come le precedenti puntate e, se non è chiedere troppo, ci piacerebbe avere una vostra recensione nella nostra pagina su iTunes. Ci serve a capire se stiamo andando nella giusta direzione e, non di meno, per ottenere un po’ di gratificazione scalando la classifica dei podcast.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.