Dispositivi Apple e videogiochi: un filmato creativo

Qui su SaggiaMente abbiamo avuto modo di analizzare alcuni aspetti videoludici dei dispositivi Apple. Cosa succede, però, quando un creativo come FinalCutKing unisce la passione per la mela con quella per i videogiochi?
Nasce the Legend of Digital Zelda, un filmato che mostra l’eroe della saga di Nintendo (la seconda più longeva nel mondo dei videogiochi dopo Super Mario Bros), l’elfo Link, attraversare ben 16 dispositivi Apple con l’obiettivo di salvare la principessa Zelda.

Un video leggero ed entusiasmante, di cui consiglio la visione a tutti gli appassionati del gioco di ruolo Nintendo.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.