Le vendite di iPad mini continuano a crescere e le valutazioni della stampa specializzata sono davvero molto positive. Escludendo le testate squisitamente legate ad una fazione che, fortunatamente, sono sempre meno, tutti concordano sull'estrema ergonomia di questo nuovo tablet: piccolo, leggero e davvero molto godibile. Inoltre la spedizione del modello Wi-Fi + Cellular – probabilmente il più valido per un tablet prêt-à-porter – risulta ora a 2 settimane sullo Store Apple, sintomo che la disponibilità per fine novembre dovrebbe essere rispettata.

ipadwar-3

Ma quando diciamo che l'iPad mini va a ruba, ci riferiamo ad una vera e propria rapina avvenuta in un edificio dell'aeroporto JPK di New York, da dove è stato sottratto un intero carico dei piccoli tablet sbarcati dalla Cina, circa 3,600 iPad mini per un valore complessivo di 1,5 milioni di dollari.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.