La quarta puntata del SaggioPodcast, registrata in diretta martedì 6 alle 21:00, è ora disponibile nel nostro podcast su iTunes. Insieme a Luca e Federico di EasyApple, abbiamo affrontato le novità del momento, da iPad mini al Surface passando per i Google Nexus, arrivando ad interrogarci sul futuro dei sistemi operativi mobile/desktop.

saggiolive-puntata-4

La puntata, disponibile anche sul sito del network EasyPodcast, è stata offerta da BuyDifferent il quale ha deciso di dedicare il mese di novembre agli SSD, argomento a noi molto caro. Tutti gli utenti registrati possono ora scaricare gratuitamente l’ebook “SSD: il tuo Mac con il Turbo” ed acquistando un qualsiasi upgrade sul sito BuyDifferent sarà possibile richiedere il servizio PIT STOP, specificandolo nelle opzioni di spedizione. Si potrà così portare il computer nella data scelta, il prossimo sarà a Napoli il 17 novembre, ed affidare l’installazione dei componenti a mani esperte. Sullo store online potrete trovare anche gli SSD di OWC, l’unica che produce dischi allo stato solido specificatamente pensati per Mac con unità adatte anche ai recenti computer ultra sottili come i MacBook Air, ad esempio il kit 180GB Aura Pro 6G + case USB 3.0 – per riutilizzare l’SSD preesistente tramite la veloce USB 3.0 – oppure il kit 120GB Extreme 6G + Adattatore OptiBay per il SuperDrive per iMac.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.