Video Unboxing: Mac mini 2012 top di gamma

Il Mac mini continua a detenere la palma del computer desktop più economico nella linea Apple, seppure richieda l’acquisto separato di tastiera, mouse e schermo. Quest’ultimo fattore non è necessariamente un male, in alcuni studi grafici si è preferito scegliere un mini, laddove il Mac Pro fosse eccessivo, proprio per poter affiancare dei display già in proprio possesso, magari più validi di quelli degli iMac in quanto a fedeltà colore per la stampa e la fotografia (in attesa di verificare la qualità dei nuovi pannelli 2012).

macmini2012

Il Mac mini recentemente aggiornato non possiede più la variante con GPU dedicata, possiamo solo dedurre che non fosse particolarmente richiesta dagli utenti e/o che Apple abbia molta fiducia nella possibilità della HD Graphics 4000, gaming escluso. Prima della consueta recensione, eccovi il nostro unboxing:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.