12 giorni di regali, oggi si ripercorre la storia con Score! Classic Goals

Personalmente concordo con i tanti che non trovano troppo interessanti i contenuti che Apple ci omaggia ogni fine d'anno. Ma sono "regali" ed è inutile essere così critici. Si cerca di accontentare tutti e, di norma, almeno un paio di cose che ognuno di noi trova interessanti, si trovano. Quando ho ricevuto la notifica odierna per Score! Classic Goals ho pensato non fosse nulla di valido. L'app universale, per iPhone ed iPad, ha però dei giudizi molto positivi sull'App Store ed ho iniziato a scaricarla. Non essendo un amante del calcio non sono il più indicato a valutarla, tuttavia leggo di moltissimi acquirenti particolarmente soddisfatti del suo originale game play. In sostanza si viene guidati nel ricreare le azioni di alcuni dei più famosi goal della storia, tratti da partite realmente giocati. Il tutto viene visto con una piacevole grafica tridimensionale ed il tempo di gioco può essere così ridotto da renderlo un interessante passatempo nei momenti di pausa e attesa.

Di seguito un breve demo video:

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.