12 giorni di regali, sempre più in alto con Sonic Jump

Sonic, colorato riccio divenuto ormai la mascotte della giapponese SEGA, si trova alle prese con un classico arcade a sviluppo verticale. Il gioco che Apple rende omaggio per la sesta giornata di 12 giorni di regali è Sonic Jump, avventura semplice ma tutto sommato spassosa, utile per riempire qualche minuto di pausa senza troppo impegno. Il gameplay è di immediata comprensione e la grafica è di supporto allo sviluppo delle piattaforme in verticale. Si salta continuamente verso l'altro, senza mai voltarsi indietro, tra nemici e anelli d'oro.

sonic-jump

Una piccola precisazione: tutti i contenuti dei 12 giorni di regali vengono resi gratuiti con alcuni giorni di anticipo per motivi di natura tecnica. È normale quindi che Sonic Jump (così come tutti gli altri titoli passati e futuri) fosse già a costo zero precedentemente alla mezzanotte di ieri.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.