È già la quarta volta che ci accingiamo a festeggiare un anno trascorso insieme. Il tempo è semplicemente volato su queste pagine. Sembra ieri che SaggiaMente era uno dei tanti sogni nel cassetto dei prima o poi, vicino al casco da astronauta ed al mantello di Batman. La voglia di comunicare le proprie esperienze e condividere le passioni, è cresciuta insieme al numero di visitatori che giungevano sulle pagine, caratterizzate da questo curioso omino con gli occhiali ed i capelli per aria. Per la prima volta nel 2012, abbiamo superato il milione di visite al mese, un traguardo che né io, né gli altri autori del blog, avevamo mai creduto possibile. Si può ancora crescere, non c’è dubbio, ma il nostro obiettivo è diverso. Vorremmo continuare a coltivare le nostre passioni insieme, testando sempre più dispositivi, accessori ed attrezzatura fotografica. Molti di voi utenti conoscono SaggiaMente fin dal primo giorno e siamo davvero felici che ci abbiate seguito in questo viaggio.

A nome di tutto lo staff vi auguro di trascorrere un Natale felice e di festeggiare con gioia l’anno trascorso e quello che verrà. E, aggiungerei, alla faccia dei Maya e della loro iattura 🙂

saggionatale

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.