Google+ Snapseed 1.5 per iOS diventa gratuita

La famosa app di Nik Software – recente acquisto di Google – è stata appena aggiornata alla versione 1.5 con la quale diventa totalmente gratuita. Non saranno troppo contenti tutti quelli che l'avevano acquistata a prezzo pieno ma saranno in molti ad essere felici. Google+ Snapseed 1.5 (universale) guadagna un nuovo filtro Retrolux e qualche bordo, nonché la condivisione su Google+ oltre che twitter e facebook.

snapseed-ios

C'è una nuova icona, più semplice, ma l'app rimane molto fedele a se stessa e non sembra che BigG voglia trasformarla in una sorta di sub-social (come lo è diventato Instagram con l'acquisizione di Facebook). Eppure non potrebbe essere una strata utile per rivitalizzare Google+?

snapseed-ipad

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.