Rilasciato iOS 6.0.2 per iPhone 5 e iPad mini con bugfix per il Wi-Fi

Piccolo aggiornamento per iOS, in attesa della 6.1, nel frattempo arrivata alla Beta 4. La versione 6.0.2, rilasciata pochi minuti fa, non apporta novità di rilievo, in linea con la sua natura di bugfix, ed è inoltre esclusiva di due soli dispositivi. Per iPhone 5 e iPad mini arrivano infatti correzioni, non meglio specificate, riguardanti la connettività Wi-Fi.

ios602

A causa dell’alta richiesta di download, i server Apple sono un po’ in difficoltà, perciò bisogna avere pazienza; anche noi siamo riusciti a ottenere il pacchetto solo dopo diversi tentativi. L’aggiornamento si può effettuare sia tramite iTunes sia tramite la funzione OTA di iOS dal menu Generali delle Impostazioni. Ricordiamo che è stato espressamente rilasciato per iPhone 5 e iPad mini: la ricerca tramite altri dispositivi non darà risultati.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.