Il Natale si avvicina e l'iPad mini è tra gli acquisti più gettonati. Apple ha raddoppiato la richiesta di componenti ai propri fornitori per il prossimo trimestre e ci sono buone possibilità che il piccolo tablet superi le vendite complessive dell'iPad tradizionale prima della fine del 2013. Merito di un prezzo ridotto? Forse, ma non soltanto. Come abbiamo raccontato nella recensione dell'iPad mini, ci sembra che questo formato, con la sua leggerezza e dimensione, rappresenti il tablet per eccellenza.

Ricordate la terza slide della nostra serie iPad War?

ipadwar-3of3

Parliamo di questo e molto altro nell'ottava puntata del SaggioPodcast, disponibile da questa mattina su iTunes. Considerate che potrebbe volerci qualche minuto ancora affinché sia visibile ma se usate app specifiche come Instacast la troverete già in questo momento.

Buon ascolto e buone feste.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.