È ufficiale: l'iPad da 128GB arriverà martedì prossimo

Lo avevamo sospettato, l'indizio all'interno di iOS 6.1 era evidente, ed ora lo conferma la stessa Apple: arriveranno iPad da 128GB. Il comunicato è stato pubblicato da poco nell'area stampa del sito e chiarisce che il modello interessato sarà solo l'iPad Retina di quarta generazione. Non si parla dunque di iPad mini il quale continuerà ad essere disponibile nei classici tagli da 16GB, 32GB e 64GB.

La disponibilità per l'acquisto è fissata per il prossimo martedì 5 febbraio. Non essendo stato ancora diramato il comunicato sul sito italiano possiamo riportare solo i prezzi statunitensi, rispettivamente di $799 per il modello Wi-Fi e di $929 per quello Wi-Fi + Cellular, esattamente $100 in più rispetto i 64GB. Come da tradizione il cambio euro:dollaro sarà sicuramente 1:1, per cui i modelli da 128GB costeranno – presumibilmente – 799€ e 929€.

ipad

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.