20€ di sconto per l’acquisto di un SSD su BuyDifferent

Sapevate che BuyDifferent ha creato un canale youtube in cui, oltre ai trailer dei corsi EspertoMac, sono presenti numerose guide su come installare RAM o HDD sui Mac? Anche loro, come noi, hanno chiara l’importanza degli SSD sia nuovi computer ma anche come aggiornamento di quelli in proprio possesso. I test parlano chiaro, così come i propri occhi, e ci si accorge immediatamente dei vantaggi offerti dalle unità di memorizzazione a stato solido. Proprio due giorni leggo il tweet di un utente soddisfatto di aver ridato vita ad un MacBook del 2008 con l’istallazione di un SSD, un upgrade capace di modificare radicalmente l’esperienza d’uso, molto di più di quanto non facciano dei nuovi banchi RAM.

Chi non ha un SSD di sicuro ha pensato di prenderlo almeno una volta, specie se ne ha potuto apprezzare le doti su altri computer. BuyDifferent ci da una mano e ci offre un buono sconto di 20€, valido solo fino al 13 febbraio, ottenibile proprio per l’acquisto di un disco allo stato solido, utilizzando il codice promossd213.

Molto vasto il catalogo relativo al produttore americano OWC, l’unico che produce unità specificatamente pensate per Mac, in tutto e per tutto. Troviamo dunque i dischi con tradizionale form factor da 2,5″, ma anche quelli mSATA specifici degli Air (non ancora per i MacBook Pro Retina) e quelli PCIe per i Mac Pro. Ecco alcuni esempi:

pitstop

Se poi avete qualche difficoltà o dubbio per l’installazione, ricordatevi del laboratorio mobile dove i tecnici di BuyDifferent organizzano dei veri e propri Pit Stop. La prossima tappa sarà Firenze e seguiranno Bologna, Milano, Roma e così via, proseguendo la rotazione nelle diverse città italiane. Portando le proprie macchine e gli accessori acquistati su BuyDifferent, i tecnici installeranno gli aggiornamenti e i primi 5 clienti che richiederanno il servizio avranno un ulteriore sconto:

  • Installazione di SSD o HD + backup: a solo 1 centesimo invece di 29,90 euro
  • Installazione RAM o batteria: a soli 9,90 euro invece di 19,90 euro
SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.