Apple Store offline: cosa ci aspetta? [sondaggio flash]

Questa mattina ci permettiamo un post inusuale per SaggiaMente, un rapido sondaggio tra i nostri utenti relativo all’attuale manutenzione del sito Apple. È un gioco, nulla di più, ma ci piacerebbe dare voce alle vostre sensazioni e speranze: cosa ci sarà di nuovo quanto lo store tornerà Online? Forse niente, magari qualche aggiornamento minore oppure una grande e imprevista sorpresa.

applestore

Personalmente propendo per nessuna novità di rilievo ma semplicemente perché preferisco non cedere troppo alle speranze per evitare di rimanere deluso. Sarebbe bello se ritornasse alla grande il Mac Pro ma è possibile che si organizzerebbe un evento in pompa magna per l’occasione. Possibile, non sicuro. Le previsioni di Kuo parlavano di un lieve aggiornamento della Apple TV e magari sarà solo questo il motivo del downtime oppure una semplice manutenzione. Il Mac Pro era assente per incompatibilità con le direttive in termini di sicurezza dell’unione europea, chissà che non rimettano il vendita il vecchio modello con minime variazioni come richiesto dalla normativa: ventole e porte protette. Oppure potrebbe esserci una anteprima di OS X Lince? Insomma, possibilità ce ne sono tante e le speculazioni possono anche annoiare… tuttavia questa volta ci piacerebbe sentire il vostro parere.

[poll id=”23″]

Verifica lo stato dell’Apple Store adesso

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.